La nuova teoria economica diventa proposta di legge di iniziativa popolare

E’ uscita ieri 23 marzo 2017 in maniera ufficiale sul portale Rousseau la proposta di legge per riformare la tassazione sulle persone fisiche, per renderla realmente aderente allo spirito dell’articolo 53 della nostra costituzione.
La legge al di là del suo effetto più immediato è studiata per creare una serie di effetti concatenati detti di “retroazione” studiati per  modificare in meglio e in profondità la nostra società.
Ricordiamo che la nostra teoria economica e sociale non è  pregiudizialmente proposta ad una sola forza politica, ma al contrario è offerta a qualunque organizzazione  politica o meno, che  ne riconosca il valore o la ritenga anche solo meritevole di approfondimento ulteriore.
Dobbiamo però dire che al  momento solo il Movimento 5 stelle  con la pubblicazione sulla sua piattaforma ufficiale, ha  inteso proporre ai suoi sostenitori questa soluzione ai problemi che affliggono non solo il nostro paese;
Ribadiamo tuttavia che la nostra proposta rimane aperta a tutte le persone di buona volontà e che hanno a cuore il bene comune.
 
Ricordo a tutti gli amici  che iscrivendosi al portale Rousseau del movimento 5 stelle (che non equivale a prendere alcuna tessera di partito) , è possibile votare , commentare o emendare questa nuova, rivoluzionaria proposta di legge di iniziativa popolare.
In particolare invitiamo chi fosse già iscritto a questa piattaforma, di scaricare anche in forma gratuita (per chi fosse in difficoltà economica) il breve saggio relativo   “Capitalismo a doppia valvola di sicurezza” alla pagina relativa di questo stesso sito, e dopo opportuna riflessione esprimersi di conseguenza.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *